Vi abbiamo preparato una lista di 5 videogiochi PS4 consigliati da giocare per poter affrontare questi nuovi lockdown con più leggerezza. È tempo di impugnare il pad, scegliere uno tra i nostri 5 videogiochi PS4 consigliati per il lockdown e accendere la nostra fedelissima Playstation!

I nostri 5 videogiochi PS4 consigliati per il lockdown

1) The Last of Us Remastered: Il primo dei 5 videogiochi PS4 consigliati non può che essere questo capolavoro. The Last of Us è un titolo d’azione e d’avventura di Naughty Dog che racconta di un mondo caduto in rovina a causa di una pandemia (ma tu guarda!) e del viaggio di Joel ed Ellie alla ricerca della speranza per l’umanità. Il viaggio intrapreso dai nostri due protagonisti non sarà per nulla semplice. Dovranno farsi strada tra gli infetti, umani letteralmente trasformati in mutanti a causa del virus, e gli umani stessi che lottano tra di loro secondo la crudele legge della sopravvivenza. Una storia che è anche in grado di regalarci una tra le più commoventi evoluzioni di un rapporto “padre-figlia”. Ripetiamo, The Last of Us è un capolavoro senza tempo che potete recuperare a questo indirizzo. Ve lo consigliamo caldamente!

videogiochi ps4 consigliati

2) Crash Team Racing Nitro-Fueled: Questo è un fantastico remake per PS4 di un ormai classico videogioco di guida per PS1. Facente parte della famosa serie di Crash Bandicoot, è un perfetto titolo per passare i pomeriggi in compagnia e sfidare altre persone nei più diversi tracciati con i vostri kart e personaggi! Abbiamo voluto inserire Crash Team Racing Nitro-Fueled come uno dei 5 videogiochi PS4 consigliati da giocare in lockdown anche e soprattutto per la sua campagna in giocatore singolo. Vi terrà impegnati per molte ore per cercare di sconfiggere con il vostro kart uno dei più temibili rivali: Oxide! Insomma, un titolo ottimo che consigliamo e che puoi recuperare a questo indirizzo

videogiochi ps4 consigliati

3) God of War: Altro capolavoro è proprio God of War dei Santa Monica Studio. Genere d’azione, entra nei 5 videogiochi PS4 consigliati da giocare in lockdown per via della sua bellezza narrativa e del fascino della mitologia norrena. Tutta la storia ruota proprio attorno al rapporto tra Kratos, severo e scorbutico il quale convive con la propria ira, e Atreus, giovane ragazzo che viene dominato dai propri sentimenti selvaggi. Insomma, due protagonisti così lontani tra loro ma anche così vicini. Il compito che avranno nel loro viaggio è quello di portare le ceneri della loro moglie e madre sulla cima più alta dei nove regni, in modo da compiere così il suo ultimo volere. Una storia che in alcuni punti provoca la pelle d’oca deve essere assolutamente giocato! God of War lo potete recuperare tramite questo indirizzo.

videogiochi ps4 consigliati

4) Bloodborne: Videogioco fantasy di ruolo e d’azione, Bloodborne è il capolavoro From Software e di Hidetaka Miyazaki, padre del celebre Dark Souls che ha fatto scuola nel suo genere. Ambientato nella città di Yharnam, un viandante ha sottoscritto un contratto con un misterioso individuo ottenendo la cura. Ma scoprirà che Yharnam è afflitta da una misteriosa malattia del sangue che ha trasformato la maggior parte dei suoi abitanti in creature mostruose. Scoprirà subito di essere entrato nella stirpe dei cacciatori, esseri che nella notte della caccia hanno il compito di ripulire Yharnam dai suoi mostri. Che altro aggiungere ad uno dei 5 videogiochi PS4 consigliati dalle tonalità lovecraftiane? Potete recuperarlo a questo indirizzo. Consigliato fortemente!

videogiochi ps4 consigliati

5) Persona 5 Royal: Un gioco di ruolo giapponese dai combattimenti a turni e simulatore sociale come veramente pochi in giro. Persona 5 nella sua versione Royal è per molti considerato il migliore nel suo genere e per questo lo inseriamo nei 5 videogiochi PS4 consigliati da giocare in lockdown. Il protagonista, nel difendere una donna aggredita, è denunciato e arrestato dalla polizia per aver ferito involontariamente l’uomo colpevole. Per questo motivo viene espulso dalla sua scuola ed è costretto a trasferirsi nell’unica che lo accetta a Tokyo. Nella notte, dopo aver cancellato una strana app dal telefono, si risveglia dentro ad una prigione sospesa tra sogno e realtà e qui verrà a conoscenza di una sconvolgente rivelazione su se stesso. Una storia intrigante e ben più profonda di quanto si possa immaginare che critica anche la società moderna. Potete recuperarlo tramite questo indirizzo. Assolutamente consigliato!

videogiochi ps4 consigliati

More in:Videogiochi

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *