In Among Us i 15 giocatori e gli account permanenti sono alcune delle prossime novità del videogioco che negli ultimi mesi è sulla bocca di tutti. Among Us è un simpatico party game (indie multigiocatore cooperativo-competitivo) dalle tonalità thriller disponibile sia su PC che su mobile. Among Us approda online nel 2018 per poi esplodere su Twitch solo da poco tempo per mezzo anche di una grande spinta avvenuta tramite i più influenti twitcher e youtuber.

Un gioco atipico in cui i partecipanti sono divisi in due squadre: l’Equipaggio, i cui membri dovranno cooperare per portare a termine una serie di task, e il gli Impostori, il cui compito è quello di ostacolare i primi tramite l’assassinio o l’espulsione dalla nave spaziale.

among us 15 giocatori
Un membro viene espulso nello spazio

Le prossime novità di Among Us: i 15 giocatori e gli account permanenti

Ed è proprio grazie a questo fulmineo successo che il team di sviluppo Innersloth ha deciso di cancellare il suo sequel per concentrarsi unicamente sul supporto ad Among Us. Molte novità sono in procinto ad essere rilasciate, una fra tutte è la possibilità di aumentare il numero dei partecipanti di Among Us fino a 15 giocatori dai precedenti 10. Questo permetterebbe di aumentare ancora di più il grado di competizione e del divertimento che da esso ne deriva. Insomma ci aspettiamo delle vere e proprie cacce e indagini tra i players su chi possa essere tra di loro il famigerato impostore.

Inoltre, si è promesso che con il prossimo update saranno introdotti gli account permanenti. Questo permetterà non solo di creare a proprio piacimento le liste di amici, ma soprattutto di poter segnalare e bannare quei giocatori tossici che tanto minano le esperienze di gioco.

Altra novità già rilasciata è l’opzione riguardante chi soffre di daltonismo. Possiamo dire che The Last of Us Parte 2 abbia fatto scuola con l’introduzione di questa piacevole feature e Among Us nel suo piccolo non vuole essere da meno cercando di non lasciare indietro nessuno. Un atteggiamento sicuramente da premiare da parte dei ragazzi di Innerlsoth.

Ricordiamo che Among Us è possibile acquistarlo tramite Steam su PC a poco prezzo e scaricarlo tramite GooglePlay gratuitamente sul proprio telefono.

More in:News

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *