Durante lo stage dello studio Mappa per il suo 10 anniversario dalla fondazione in diretta su Youtube, una nuova Key Visual dell’Attacco dei Giganti 4 Parte 2 è stata rilasciata ufficialmente! Riguardo ai prossimi episodi sappiamo solamente la probabile data di uscita dell’Attacco dei Giganti 4 Parte 2. Rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi.

attacco giganti 4 key visual
Key Visual ufficiale della stagione 4 parte 2 dell’Attacco dei Giganti.

Attacco dei Giganti 4 Parte 2: la nuova Key Visual

Quello che subito salta all’occhio è la presenza di Eren Jeager all’interno di un “mondo” non del tutto chiaro. Notiamo Eren guardare una misteriosa bambina, il cui sguardo è oscurato, che sembra camminare verso il nostro stesso protagonista. La Key Visual ci da un assaggio di quella che sarà la palette grafica e dei colori che verranno utilizzati per rappresentare questo scenario durante i prossimi episodi dell’Attacco dei Giganti 4 Parte 2.

Questa nuova immagine di promozione di Attack on Titan 4 Parte 2 ci regala delle grosse aspettative su quello che sarà il gran finale di una delle storie fantasy più importanti degli ultimi anni. Sappiamo tutti le difficoltà produttive e pandemiche cui lo Studio Mappa è andato incontro in questi anni. Non possiamo fare altro che auguragli un buon lavoro su questa seconda parte dell’Attacco dei giganti 4 e incrociare le dita su una eccellente realizzazione.

Ci siamo lasciati con la serie animata con l’episodio 75 intitolato “Cielo e Terra” e torneremo a tuffarci con l’ultima cavalcata finale con l’episodio 76 intitolato “Giudizio”. L’ultimo episodio della prima parte è terminato con il contrattacco di Marley, capeggiati da Reiner, Zeke e Magath, verso Eren e Paradis. Sarà l’ultimo scontro tra le due fazioni? Non ci resta che aspettare i nuovi episodi.

Ulteriore informazione di cui ci viene data conferma durante la conferenza dello Studio Mappa è che la seconda parte è chiamata ufficialmente “Attack on Titan: Final Season – Part 2”.

Teaser Trailer ufficiale di Attack on Titan 4 Parte 2

Ho aspettato
per tutto il tempo
da 2000 anni.
Ma chi?

Testo di presentazione del teaser trailer di Attack on Titan 4 Parte 2

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *