É stata finalmente annunciata la nuova stagione di Brawl Stars nell’aggiornamento di aprile 2021, con tantissime sorprese e novità: due nuovi brawler, un nuovo evento, tante adorabili skin e altri miglioramenti nell’aggiornamento di aprile 2021 di Brawl Stars, con l’avvio della sesta stagione a tema western: la Banda di Braccio d’oro.

Nella nuova stagione, il brawler cromatico sarà Belle, una fuorilegge a capo della banda di Braccio d’oro. Ecco le sue caratteristiche: con l’attacco principale, lo shock infinito, Belle spara un colpo elettrico che colpisce qualsiasi bersaglio e rimbalza infliggendo danni passando verso un bersaglio vicino al raggio d’azione; con la super, invece, il colpo scagliato a lunga distanza provoca molti più danni e contrassegna un singolo bersaglio.

Nell'aggiornamento Aprile 2021 di Brawl Stars troviamo
Il nuovo brawler Belle nella copertina del gioco

Con il gadget, il malloppo esplosivo, Belle posiziona una trappola esplosiva che scoppia quando innescata da un nemico; la prima abilità stellare è uno scudo che Belle riceve quando va a segno con l’attacco principale. Inoltre, con la seconda abilità stellare Belle impedisce al bersaglio colpito di ricaricarsi per qualche secondo.

LEGGI ANCHE: Brawl Stars, nuovo brawler e lega: aggiornamento marzo 2021

Brawl Stars, nuovo brawler nell’aggiornamento di aprile 2021

Un secondo brawler è stato annunciato e verrà rilasciato a maggio. Si chiama Squeak e fa parte del trio Starr force di Ringhio, protagonista della stagione a tema spaziale appena conclusa. L’attacco principale di Squeak lancia un grumo gelatinoso che si attacca ai nemici ed esplode dopo qualche secondo; con la super la bomba lanciata nell’attacco ordinario si divide in sei grumi appiccicosi.

Il gadget, dispersore di bava, aumenta il raggio dell’attacco successivo all’attivazione e con le due abilità stellari, Squeak aumenta il danno provocato dal grumo appiccicoso o l’esplosione della bomba rallenta i nemici.

Brawl Stars, nuove skin e nuovo evento

Nell'aggiornamento Aprile 2021 di Brawl Stars troviamo
Sandy Lanterna, Tara Malasorte, Ambra de la Vega, Neko Bea, Colt Pistolero, il nuovo brawler Belle, Bea Arcinemica e Bea Neko dorata.

Con l’avvento della sesta stagione nell’aggiornamento Aprile 2021 di Brawl Stars ci sarà un nuovo e divertente evento chiamato K.O. In questa modalità, al meglio di tre round, l’obiettivo è sconfiggere gli avversari che, una volta sconfitti, non potranno nascere nuovamente e così la sfida continua con i due brawler restanti della squadra, fino a quando una delle due squadre viene sconfitta.
In caso di parità, al termine del tempo di sfida vince chi avrà inflitto più danni.

Ecco le altre novità annunciate da Brawl Stars: BRAWL STARS: Brawl Talk.

More in:Videogiochi

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *