Con l’avvento della nuova stagione e dell’incredibile aggiornamento di giugno 2021 di Brawl Stars, la Supercell, casa di produzione del fortunato videogioco, rinnoverà in modo del tutto eccezionale il proprio prodotto con fantastiche novità e sorprese.

Nel consueto Brawl Talk di fine stagione, nella prossima e settima season Jurassic Splash, sono stati annunciati due nuovi brawler, Buzz e Griff.
Inoltre, ci saranno anche importanti novità tra gli eventi: la Brawlavolo, esplicito riferimento al gioco della pallavolo, Basket Brawl e Guardiani dei trofei.

Dopo il deludente aggiornamento di aprile 2021 di Brawl Stars, la Supercell regala a tutti i suoi utenti appassionati del videogame una miriade di importanti novità e sorprese per vivere un’estate insieme ai nostri amici brawler: nuove mappe, incredibili skin divertenti e nuove modalità di gioco.

Aggiornamento di Brawl Stars: i due nuovi brawler

Come già anticipato, nella nuova stagione ci saranno due nuovi brawler.
Buzz è il brawler cromatico ottenibile raggiungendo la trentesima soglia del brawl pass che, come sempre, costerà 169 gemme.
É un simpatico dinosauro bagnino del parco acquatico Velocirapide e con l’attacco principale colpisce il nemico con cinque pugni con raggio molto breve.
Con la super, Buzz lancia un salvagente che può colpire gli avversari o i muri e viene trascinato da esso; inoltre riesce a stordirli e il tempo di stordimento aumenta in base alla distanza percorsa dal salvagente.

Con il gadget riesce a caricare istantaneamente il salvagente della super senza però riuscire a stordire i nemici e come tutti gli altri brawler ha due abilità stellari: con la prima, Torpedine tosta, Buzz aumenta il tempo di stordimento di 0,5 secondi, con la seconda, Occhio aguzzo, aumenta l’area di ricarica della super del 33%.

brawl stars aggiornamento
Buzz, il brawler cromatico della settima stagione Jurassic Splash.

La seconda novità è Griff, il brawler epico che sarà disponibile dopo aver vinto la sfida di luglio che prevede quindici match in diverse modalità.
Con l’attacco principale Griff lancia nove monete che si spargono fino a raggiungere un raggio elevato.
La super lancia alcune banconote che tornano indietro e che infliggono danni in entrambe le direzioni; il gadget salvadanaio è una bomba che esplodendo può distruggere le mura, oltre ad arrecare danno ai nemici vicini.
Con le due abilità stellari, Griff aumenta il rateo di ricarica di fuoco dell’attacco normale, e con la seconda si cura del 7% della salute mancante ogni 2 secondi.

brawl stars aggiornamento
Griff, il nuovo brawler epico della settima stagione.

Tre nuove modalità di gioco

L’inserimento di tre nuove modalità di gioco è senza dubbio la novità più importante di questo aggiornamento. Ecco quali sono:

  • Brawlavolo, rivisitazione del gioco della pallavolo, e l’obiettivo è far cadere la palla nel campo avversario per segnare un punto.
    Vince la squadra che per prima arriva a due punti.
  • Basket Brawl, proposto dalla community di Brawl Stars e vedrà fronteggiarsi sempre due squadre da tre componenti e vince chi riesce a fare il maggior numero di canestri.
  • Guardiani dei trofei, sulla mappa compare un trofeo e vince la squadra che mantiene per più tempo il trofeo in proprio possesso, anche se esso rallenterà chi lo regge.

Inoltre, l’evento Rubaregali cambierà in Ladri di trofei, adattamento della modalità di gioco che avrà lo stesso scopo: rubare il trofeo dalla base avversaria e portarlo nell’area amica per segnare un punto.

Non è finita qui!
Saranno inserite, infatti, tantissime nuove skin a tema estivo e dopo la fortunata collaborazione tra Brawl Stars e la squadra di calcio parigina del PSG, altre skin sportive verranno aggiunte nell’aggiornamento di giugno 2021.
I brawler avranno la divisa di importanti squadre americane: Boca Juniors Shelly, River Plate Colt, Corinthias El Primo e tante altre.

Stu Teppista, Nita Balenottera, Mortis da spiaggia, Barryl Megacassa, Jacky Acquascooter, Bibi Ribelle, Pocho Punk rock, Hermes Maxine, Rosa Cocco bello, Leon Dinosauro, Lou Hamburger.


More in:News

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *