Un nuovo brawler e la nuova Lega delle stelle nella sorprendente e inattesa novità di Brawl Stars!
Nell’aggiornamento di marzo 2021, infatti, la celebre azienda Supercell ha deciso di stravolgere e migliorare il proprio videogioco inserendo il un nuovo brawler STU, ottenibile al raggiungimento dei 10000 trofei nel cammino dei trofei, e sostituendo la competizione Sete di potere con la Lega delle stelle.

Brawl Stars aggiornamento Marzo 2021
Il nuovo brawler STU

Brawl Stars, nuovo brawler STU nell’aggiornamento di marzo 2021

Dopo l’avvio della nuova stagione e le tante novità dell’aggiornamento di febbraio, nessuno si sarebbe aspettato nuove sorprese in Brawl Stars come un nuovo brawler e la nuova lega delle stelle. Ma adesso andiamo a scoprire le caratteristiche del nuovo brawler!
Come già anticipato, STU si sblocca durante il cammino dei trofei, una volta raggiunti i 10mila e perciò è gratuito.
Con l’attacco principale STU spara proiettili pirotecnici dalle dita che gli permettono di caricare la super dopo un solo colpo andato a segno; inoltre, con la super fa uno scatto che crea un scia di fiamme e sbalza indietro gli avversari.
E come tutti i brawler, anche STU avrà una personalissima e divertente skin: STU SUPERSTAR.

Brawl Stars, nuovi brawler e lega: aggiornamento Marzo 2021
Le nuove skin STU Superstar, Penny contrabbandiera e PSG Mike.

Continua la proficua collaborazione tra Brawl Stars e la squadra di calcio parigina del PSG: è possibile ottenere la divertente skin di PSG Mike al raggiungimento delle nove vittorie nella sfida.
Ma attenzione, dopo quattro sconfitte l’evento non sarà più disponibile.

La nuova Lega delle stelle nell’aggiornamento di Marzo 2021

Altra fondamentale novità è l’introduzione della nuova Lega delle stelle (Power League), sbloccabile una volta raggiunti i 4500 trofei e che sostituisce l’evento Sete di Potere: verranno aggiunte infatti ben 19 divisioni, da Bronzo I fino a Campione.
L’assegnazione della divisione per la prima stagione avverrà in base al miglior risultato ottenuto in Sete di Potere e le sfide nella Lega delle Stelle possono essere in singolo o in squadra.

La lega delle Stelle


Durante il matchmaking delle sfide della lega, l’evento e la mappa saranno casuali e il vincitore viene decretato al meglio delle tre partite.
Una volta assegnate le modalità di gioco, le due squadre avranno a disposizione una fondamentale mossa strategica da utilizzare: infatti, potranno proibire in segreto un brawler dell’avversario.
Come per sete di potere, il premio finale è una somma di punti stellari in base alla divisione raggiunta al termine della stagione.

Inoltre, verranno messe in palio alcuni premi speciali come l’icona del profilo ed esclusive skin stagionali.
Adesso non rimane altro che aspettare le importanti e fantastiche novità!

More in:Videogiochi

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *