Brawl Stars avrà un nuovo brawler nel nuovo aggiornamento di novembre 2020! Con la nuova stagione 4 di Brawl Stars, l’azienda produttrice di videogiochi Supercell inizierà il periodo natalizio con l’aggiornamento di novembre 2020 regalando un nuovo brawler e tante altre sorprese a tutti gli appassionati di Brawl Stars!

Brawl Stars è un videogioco freemium multigiocatore in cui si affrontano gli utenti attraverso i brawler. Questi scontri avvengono in varie modalità di gioco chiamate eventi, in singolo o in squadra.
La nuova stagione a tema natalizio che si chiamerà Mischie di Natale, prevederà l’introduzione di un nuovo brawler cromatico: andiamo a scoprirlo!

Brawl Stars: nuovo brawler nell'aggiornamento di novembre 2020
La divertente copertina della stagione 4 Mischie di Natale

Brawl Stars nuova stagione 4 Mischie di Natale: aggiornamento e nuovo brawler, Lou!

Nel nuovo aggiornamento di novembre 2020 e con la nuova stagione 4 del videogame Brawl Stars, sono tante le novità per i milioni di giocatori nel mondo. Il nuovo brawler cromatico Lou: un simpatico lanciatore di coni gelato che, assieme a Mister Pi e Gelindo, chiude il trio “glaciale”.

Ma quali sono le caratteristiche e le proprietà di Lou?
Nell’attacco principale Lou spara coni gelato che gelano il nemico e, dopo aver centrato l’avversario, si carica la sua super che crea un’area scivolosa.
Con il gadget, che si sblocca come sempre al livello 7, Lou si congela
diventando invincibile ma impossibilitato a fare azioni per 1 secondo.
L’abilità stellare, inoltre, rinforza l’efficacia della super, che ghiaccia e blocca i nemici all’interno dell’area di effetto.

Non solo questo!
L’aggiornamento di novembre e l’arrivo della nuova attesissima stagione portano altre novità: nuove skin, tanti miglioramenti ai personaggi e perfezionamento di alcuni effetti sonori e visuali.

La skin esclusiva del nuovissimo brawler cromatico, Re Lou, Dynamike facchino e le fantastiche skin in collaborazione con Line Friends: Iris Sally, disponibile a fine novembre, Piper Choco e Maxine Cony, adoperabili da inizio dicembre.

Per usufruire dei numerosi vantaggi è necessario acquistare il brawl pass, ma il gioco è totalmente gratuito e fidati: vale la pena provarlo, soprattutto con l’attesissima nuova stagione 4!

More in:Videogiochi

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *