Un nuovo brawler e una sorprendente e attesa nuova stagione ci aspettano nell’aggiornamento di febbraio 2021 di Brawl Stars, uno dei videogiochi più in voga degli ultimi anni e che unisce utenti di tutto il mondo che avranno la possibilità di scoprire le fantastiche novità del nuovo aggiornamento di febbraio 2021!

Brawl Stars, nuovo brawler e la nuova stagione nell’aggiornamento di febbraio

La novità più importante è indubbiamente l’avvento della nuova stagione a tema galattico-spaziale che si chiamerà Starr Force e che regalerà un nuovo speciale brawler: il Colonnello Ringhio!

Il nuovo brawler cromatico disponibile, come sempre, alla trentesima soglia del brawl pass è dotato di un fucile laser a due colpi e spara due raggi laser che rimbalzano quando colpiscono un ostacolo o un muro; con la super il colonnello invoca un carico che colpisce i nemici e lascia un potenziamento, non accumulabile, ai suoi alleati.

brawl stars aggiornamento febbraio 2021

Al livello 7 si sblocca il suo fantastico gadget, la Copertura tattica, che permette al colonnello di difendersi attraverso l’utilizzo di tre sacchetti di sabbia con 2000 punti salute ciascuno.
Una volta raggiunto il livello dieci raggiunge la sua abilità stellare, Superiorità aerea, che potenzia la sua super che infligge 1000 punti danno in più e permette ad essa di distruggere i muri.

Brawl Stars, tante altre novità!

Abbiamo già parlato precedentemente dell’aggiornamento di novembre 2020, ma continuiamo a scoprire le altre grandiose novità del nuovo aggiornamento di febbraio 2021 di Brawl stars!
Oltre alle skin di Bull bufalo spaziale e Colette navigatrice, Brawl Stars regala la speciale skin di Barryl a tema Star wars: B4R-RY1!
Spike delle tenebre, Carl barbanera, Lou rubacuori e Ringio ronin completano le soprese.

Ma non finisce qui!
Nuove skin a tema capodanno lunare, inedite reazioni animate per Piper, Nita, Jessie, Pam, Spike e Bibi.
Arriva il secondo gadget per molti brawler e alcune importanti modifiche di bilanciamento per rendere il gioco sempre più competitivo e appassionante.
Non resta altro che scaricare il gioco e divertirsi con tutti gli utenti del mondo!

More in:News

You may also like

1 Comment

  1. E bello browl stars

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *