Call of Duty Vanguard è attualmente nel suo periodo di Beta di cui è già disponibile in fase di testing dal 16 al 20 settembre per tutti coloro che hanno fatto il preorder. Call of Duty Vanguard è l’ultimo titolo della celebre saga videoludica che approderà il 5 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbon One X, Xbox Series X/S e PC. Dalla Beta di Call of Duty Vanguard sono usciti nuovi contenuti tra cui la modalità zombie e la campagna. Ricordiamo che ancora non si è reso noto se COD Vanguard uscirà sul Gamepass.

call of duty vanguard

Call of Duty Vanguard: modalità zombie e campagna nella Beta

Alcuni leaker sono riusciti ad accedere alla Beta e scrutare nei suoi file interni trovando informazioni non ancora rese note al pubblico videoludico. I leak comprendono informazioni di minore importanza, come nomi di località o missioni. Infatti, sono stati scoperti 20 mappe e ben 5 modalità multigiocatore.

Inoltre, nel gioco ci saranno 6 ulteriori operatori oltre ai 12 già confermati da Activision e avranno ognuno la propria nazionalità e le proprie caratteristiche uniche.

Ma la scoperta più importante tra tutte, al momento, è proprio quella secondo cui c’è una modalità zombie da poter giocare insieme alla prima mappa: War of the Dead. Inoltre, si è scoperto che molte funzioni ben riuscite del precedente ottimo titolo Call of Duty Cold War ritorneranno in quest’ultimo titolo di Activision, tra cui: PaP, armatura, crafting e hitmaker.

CoD Vanguard: primi problemi per la Beta

Nonostante le belle notizie rilasciate dai leaker, al momento sono emersi una serie di problematiche tra gli utenti che hanno provato la beta di CoD Vanguard su Xbox Series X/S . Tali problematiche, a detta di questi utenti, renderebbero il gioco ingiocabile.

Tra questi problemi possiamo evidenziare alcuni bug grafici fin troppo notabili che minano l’esperienza di gioco. Tuttavia, Sledgehammer Games, il team che sta sviluppando l’ultimo capitolo della saga sparatutto, ha già dichiarato di essere al lavoro nel risolvere questi fastidiosi bug su Xbox Series X/S.

Fonte: Call of Duty Vanguard: la beta svela contenuti su zombie e campagna.

More in:News

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *