Il 27 Giugno 2021 è stato rilasciato il trailer ufficiale dell’anime di Chainsaw Man durante lo stage del 10 anniversario di Studio Mappa. Come già anticipato, l’uscita dell’anime potrebbe essere prevista per il 2022, ma al momento non ci sono date certe e ufficiali. Ciò di cui abbiamo la certezza è che l’anime di Chainsaw Man sarà tratto dal soggetto dell’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto. Il manga al momento è fermo al volume 11 che sancisce la fine della prima parte. Dal Weekly Shonen Jump è però arrivata la conferma che il manga di Chainsaw Man avrà ufficialmente un sequel.

Pubblicato il trailer dell’anime di Chainsaw Man

Trailer ufficiale dell’anime di Chainsaw Man dal canale dello Studio Mappa.

Il trailer ufficiale dell’anime di Chainsaw Man è finalmente qui e possiamo intravedere come lo studio Mappa ha adattato Denji e la trasformazione in diavolo motosega. Denji è un ragazzo che vive nella povertà con lo scopo di dover pagare il debito con la Yakuza che il padre gli ha lasciato a seguito del suo suicidio. Per questo motivo, Denji svolge lavoretti come cacciatore di diavoli per la Yakuza per poter ripagare poco a poco il proprio debito. Ma un giorno, i suoi stessi creditori lo tradiranno e lo uccideranno. Ad un passo dalla morte, il suo fedele diavoletto motosega, Pochita, gli donerà il suo cuore salvandolo e trasformandolo nell’uomo motosega.

Altre informazioni sull’anime è possibile trovarle direttamente sul sito ufficiale di Chainsaw Man. Mappa Studio continua a sfornare titoli e tra non molto vedremo anche il primo episodio della seconda parte di Attack on Titan Final Season.

『チェンソーの悪魔』ポチタと共にデビルハンターとして暮らす少年デンジ。
親が遺した借金返済のため、ド底辺の日々を送る中、裏切りに遭い殺されてしまう。
薄れる意識の中、デンジはポチタと契約し、
悪魔の心臓 を持つもの 『 チェンソーマン 』として蘇る ── 。

Descrizione dell’anime di Chainsaw Man dal canale Youtube di Mappa.

Denji, un ragazzo che vive come cacciatore di diavoli con “Il diavolo di Chainsaw” Pochita.
A causa del rimborso del debito lasciato dai suoi genitori, fu tradito e ucciso mentre trascorreva le giornate in fondo alla tavola.
In una sbiadita coscienza, Denji si contrasse con Pochita e
Risorto come “Chainsaw Man” con il cuore di un diavolo.

Traduzione dal giapponese con Google Traduttore della descrizione.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *