Chainsaw Man è stato uno dei manga più popolari al mondo durante la sua durata di due anni e presto avremo il nostro primo assaggio dell’anime. Ma quando è prevista l’uscita dell’anime di Chainsaw Man e del suo trailer? E chi adatterà il manga di Tatsuki Fujimoto? L’adattamento sarà gestito da MAPPA, lo studio dietro Jujutsu Kaisen, Attack on Titan Final Season, Dorohedoro e The God of High School, e sembra che l’uscita del trailer dell’anime di Chainsaw Man sia prevista per il 27 giugno 2021, giorno in cui lo studio MAPPA celebrerà il suo 10 anniversario.

Nell’attesa dell’uscita dell’Attacco dei Giganti 4 Parte 2, realizzata sempre dallo studio MAPPA, tra non molto potremo gustarci e intrattenerci con questa nuova opera animata dalle premesse davvero interessanti.

AGGIORNAMENTO: Rilasciato il Trailer Ufficiale di Chainsaw Man!

Chainsaw man, l’uscita dell’anime è prevista nel corso del 2021

Al momento, l’uscita ufficiale dell’anime di Chainsaw Man non è ancora stata annunciata, ma sappiamo che l’uscita è prevista molto probabilmente nel 2021. Inoltre, l’account Twitter ufficiale di Chainsaw Man ha twittato un link al sito web dell’evento per il decimo anniversario di MAPPA in cui il trailer di Chainsaw Man è in programma. L’adattamento di Chainsaw Man è stato annunciato per la prima volta nel dicembre 2020, quando l’account Twitter ha rivelato un breve visual trailer dell’anime, così come è stato annunciato che sarebbe stato animato da MAPPA.

“L’ultimo capitolo di Chainsaw Man è disponibile su Weekly Shonen Jump ed è arrivata la conferma per la produzione di una seconda parte del manga! Noi di Studio MAPPA produrremo l’adattamento anime. Potete dare un’occhiata alla prima key visual sul sito ufficiale”

Lo staff di MAPPA conferma sui propri social che lavorerà all’adattamento di Chainsaw Man

Chainsaw Man, il manga di Tatsuki Fujimoto

Chainsaw Man è scritto e illustrato da Tatsuki Fujimoto. Il manga si svolge in un mondo pieno di creature malvagie chiamate Devils e segue la storia di Denji, un ibrido umano-Diavolo che si è fuso con il suo cane a forma di motosega Pochita per diventare l’ultimo cacciatore di diavoli.

Il manga è edito da Planet Manga e recentemente è stato pubblicato il volume 4 con il quale la storia di Denji prosegue a colpi di motosega e sangue. Crediamo fortemente che il manga avrà una forte esplosione in Italia nel momento in cui l’anime verrà rilasciato, proprio come successe con l’anime dell’Attacco dei Giganti al momento della sua uscita nel 2013.

Il giovane mangaka Tatsuki Fujimoto si è potuto mettere già in mostra ai lettori di tutto il mondo con la sua prima opera Fire Punch. Un manga fantasy dalle tinte oscure e dalle tematiche controverse che lo hanno reso molto celebre. Fire Punch è edito da Star Comics e al momento risulta essere completo in 8 volumi.

I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

Sinossi del manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto edito da Planet Manga

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *