A quanto sembra, la Disney continua a donarci importanti novità. Dopo l’uscita del film Crudelia, di cui vi presentiamo un articolo nel quale è presente una nostra recensione, il celebre marchio statunitense ha deciso di ufficializzare il sequel: Crudelia 2. La pellicola vede l’attrice premio Oscar Emma Stone vestire i panni della celebre villain de La carica dei 101. La trama ruota attorno alla rispettiva protagonista, partendo dalla sua travagliata infanzia, caratterizzata dalla morte della madre e da una vita dedita alle rapine in compagnia dei suoi fratellastri Jasper e Horace.

Crudelia, scritto e diretto dal regista Craig Gillespie, ha saputo rivalutare il ruolo della celebre Crudelia de Mon, specie per l’interpretazione straordinaria della Stone. L’attrice, infatti, ha saputo rendere al meglio le atmosfere dark, sfoggiando trucchi, abiti e capelli memorabili. Inoltre, grazie anche agli incredibili incassi (si contano un numero di ben 48 milioni di dollari), la Disney ha deciso di rilanciare il prodotto con un sequel. Le notizie sono trapelate dall’Hollywood Reporter, il quale ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godere di questo fantastico film a lungo termine”.

crudelia recensione

Crudelia 2: importanti novità

Stando alle varie fonti, Crudelia 2 avrà delle importanti novità. A quanto sembra, il nome del regista e dello sceneggiatore sono stati riconfermati, ovvero il già menzionato Craig Gillespie e Tony McNamara. Tuttavia, sempre secondo le varie indiscrezioni, l’attrice Emma Stone non vestirà i panni di Crudelia. Sì, è difficile immaginare un secondo capitolo senza di lei! Al che, dinanzi a notizie del genere, sorgono mille interrogativi: quando sarà ambientata la pellicola? Ci sarà un’attrice non giovane che interpreterà una Crudelia non giovane? E, soprattutto, per quando sono previsti l’inizio delle riprese e l’uscita del film?

A tali domande, purtroppo, non possiamo dare una risposta certa. Al momento la Disney si è limitata ad annunciare il seguito. Sicuramente in futuro avremo maggiori novità e compito nostro sarà di aggiornarvi. Ad ora non possiamo che inoltrarvi il recupero della visione del film, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, e alla lettura del nostro articolo. Con la speranza che vi possa piacere!

More in:Film&SerieTV

You may also like

1 Comment

  1. Questo era un bel articolo, mi piace.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *