Disincanto 3 è in arrivo con nuovi episodi il 15 gennaio! Lo ha annunciato Netflix tramite un trailer d’anteprima in cui i nuovi episodi saranno trasmessi sulla loro piattaforma streaming. La nuova stagione, ideata dal celeberrimo creatore de I Simpsons e Futurama, ovvero Matt Groening, vedrà ancora una volta la principessa Tiabeanie immersa in nuove avventure, accompagnata dal suo amato Elfo e Luci.

Fortunatamente, a giudicare dal trailer e dalle varie notizie, non vi sono indizi su una probabile conclusione della serie. Disincanto, con molta probabilità, avrà anche una quarta stagione, le cui fonti, però, non sono per niente sicure, sicché ci sentiamo in dovere di non speculare più di tanto. A ogni modo, è giusto godersi sia il trailer, sia i nuovi episodi che usciranno dopo Natale.

Disincanto 3, il trailer presenta la data di uscita

Ma dove siamo rimasti con Bean, Elfo e Luci? Nella seconda stagione di Disincanto abbiamo notato come l’ insolita principessa abbia dovuto affrontare un percorso “esistenziale”. Il suo cammino, infatti, ha messo in discussione il suo intero passato e il suo ricercare una solida verità. Oltre ai personaggi noti, abbiamo fatto maggior conoscenza con la regina Dagmar, ovvero la madre di Bean, scoprendo che lei è un personaggio oscuro, artefice di un piano altrettando malvagio che perseguita la famiglia da generazioni.

A seguito dell’annuncio, Matt Groening ha dichiarato di essere entusiasta che questo progetto stia proseguendo. Inoltre ha aggiunto: «Restate sintonizzati, la suspance aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati personaggi». Tutto ciò, quasi sicuramente, elettrizza gli amanti della serie.

Ovviamente noi di Areacult non vediamo l’ora che Disincanto 3 esca su Netflix. A giudicare dal trailer, in cui è stato svelato che i nuovi episodi arriveranno il 15 gennaio, potremo osservare nuovi mondi, probabili viaggi nel tempo e, chissà, magari nuovi personaggi che ci entreranno sin da subito nel cuore. Sicuramente, non mancherà quella venatura sarcastica a cui Groening ci ha già abituati con i suoi precedenti lavori.

Vi terremo aggiornati per qualunque novità!

More in:Film&SerieTV

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *