Il momento tanto atteso è arrivato! Evangelion 3.0+1.01 Thrice Upon a Time arriva in Italia in streaming su Amazon Prime Video con doppiaggio in italiano il 13 Agosto 2021! Il film di Hideaki Anno e dello studio Khara arriverà insieme agli altri tre film del Rebuild sulla piattaforma streaming di Amazon. Insomma, per chi ancora non ha visto la nuova saga, potrà finalmente vedere i nuovi film di Evangelion in ordine di uscita!

Evangelion 3.0+1.01 in uscita in streaming in Italia su Prime Video il 14 Agosto

Il tanto atteso quarto e ultimo film del Rebuild of Evangelion ha avuto un percorso travagliato. A causa del Covid19, la data di uscita del film è stata posticipata numerose volte. Ma finalmente dai canali social ufficiali dello studio Khara è arrivata la notizia che Evangelion 3.0+1.01 è in uscita in Italia in streaming il 13 Agosto su Prime Video. E non solo, il film arriverà doppiato interamente in italiano! Insomma, un’esperienza che tutti i fan non potranno assolutamente perdere. Speriamo che in futuro il film possa approdare anche nei cinema per potercelo godere al massimo.

evangelion italia streaming prime

Il film è già uscito nei cinema giapponesi a Marzo a ha raggiunto quasi i 10 miliardi di yen di incassi entrando nella top 10 dei film con maggiore incasso di sempre. Questo è l’ultimo film dei quattro e va a chiudere la tetralogia iniziata da Hideaki Anno nel lontano 2007.

Amazon Prime Video annuncia oggi l’anteprima in esclusiva mondiale (escluso il Giappone) dell’attesissimo film anime giapponese Evangelion 3.0 + 1.01 Thrice Upon a Time, in uscita il 13 agosto.

Il film anime – record di incassi tra i film del chief director Hideaki Anno nonché il più visto nei cinema giapponesi nel 2021 – è diretto da Kazuya Tsurumaki, Katsuichi Nakayama e Mahiro Maeda, nonché del leggendario creatore, sceneggiatore e regista Hideaki Anno.

Per celebrare il finale del franchise, Prime Video rilascerà anche i tre film precedenti, Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance, Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo per i fan in più di 240 paesi e territori”.

Comunicazione ufficiale di Amazon sull’uscita su Prime Video dei film del Rebuild
Trailer Amazon Prime Video di Evangelion 3.0+1.01 Thrice Upon a Time

L’ultimo film di Evangelion per Hideaki Anno

Il Rebuild of Evangelion è un’idea di Hideaki Anno che nasce dalla necessità di raccontare in chiave moderna ciò che succede nella serie originale. Hideaki Anno aveva e ha ancora, specialmente con l’ultimo film in uscita il 13 Agosto su Amazon Prime in Italia e in streaming, necessità di dover raccontare qualcosa. I film che compongono il Rebuild sono: Evangelion 1.0: You are (not) alone (2007), Evangelion 2.0: You can (not) advance (2009), Evangelion 3.0: You can (not) redo (2012) e, infine, Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time (2021). Consigliamo assolutamente di vedere questa quadrilogia dopo la serie televisiva del 1996 e il film The End of Evangelion.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *