In un periodo di forte fermento e hype, basti vedere i dati forniti da GameStop sui 10 giochi più preordinati dopo l’E3 2021, Project Lumina ha annunciato durante una live stream tutti i dettagli riguardo Melty Blood: Type Lumina. Tra le tante informazioni rilasciate troviamo quella secondo cui il videogioco debutterà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ma il dettaglio più succulento che è stato rilasciato durante la live stream è senza alcun dubbio la data di uscita di Melty Blood: Type Lumina.

Uscirà in tutto l’occidente tramite il classico doppio formato Standard e Deluxe Edition. La versione Standard del gioco sarà acquistabile al prezzo di 49,99 euro. Invece, la versione Deluxe Edition sarà acquistabile al prezzo di 69,99 euro. La Deluxe Edition includerà una copia digitale del “Melty Blood Guide Book”, una guida digitale che avrà al proprio interno una serie di immagini e la storia di tutta la saga Melty Blood.

Melty Blood Type uscita

Inoltre, saranno inclusi anche alcune tracce audio della serie Melty Blood e la “Melty Blood Sound Collection” con al proprio interno tutta la colonna sonora di Melty Blood: Type Lumina e sarà tutto ascoltabile mediante un lettore musicale. E per non farci mancare nulla, acquistando il gioco, sia in versione Standard che Deluxe, si potrà scaricare il contenuto gratuito “Additional Content: Arcueid Round Announcements”. Gli sviluppatori di Project Lumina hanno anche confermato che Hisui e Kohaku saranno disponibili come personaggi giocabili.

Qual è la data di uscita di Melty Blood: Type Lumina?

Arriviamo al piatto forte. La data di uscita di Melty Blood: Type Lumina è il 30 settembre e arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e, a sorpresa, arriverà anche su PC. Ci saranno sistemi di gioco come Rapid Beat, Shield / Shield Counter, Magic Circuit, Special / EX Special, Heat / Blood Heat, Arc Drive / Last Arc, Moon Skill e Moon Drive.

Una notizia che ci ha lasciati davvero contenti e non vediamo l’ora di poterci mettere sopra le nostre mani da videogiocatori. Di seguito vi lasciamo il trailer che ha annunciato la tanto attesa data di uscita di Melty Blood: Type Lumina.

More in:News

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *