La richiesta di disponibilità della PS5 in Italia è da mesi l’argomento topico di tutti i videogiocatori. A causa della pandemia da COVID-19, la disponibilità della PS5 nel mondo e in Italia ha subito forti limitazioni. Per cui al momento sembra essere davvero difficile riuscire a trovare le console PS5 in disponibilità e ad acquistarle dopo il loro arrivo sul mercato. Tuttavia, poco a poco vengono messe online piccoli lotti di PS5 che possono essere acquistati dai più veloci nei vari shop ed e-commerce online. Vediamo insieme dove è possibile verificare la presenza di disponibilità della PlayStation 5 in Italia nei migliori shop online.

ps5 disponibilità Italia
Fonte: Pre-ordine sul sito PlayStation

Disponibilità di PS5 in Italia: Amazon

Il primo tra gli e-commerce che vi consigliamo di tenere sott’occhio è sicuramente Amazon. Il famoso shop di Bezos è uno tra i primi che viene rifornito non appena la PS5 torna a essere disponibile. Puoi verificare se la PlayStation è acquistabile cliccando sul pulsante qui sotto.

Disponibilità console PS5 da Gamestop

Uno degli shop online che potrebbe garantirsi l’esclusività di nuovi stock che renderebbe nuovamente possibile la disponibilità di console PS5 è sicuramente Gamestop. Per questo motivo vi consigliamo di monitorare costantemente la loro pagina dedicata e di verificare se vi è la disponibilità. Sappiamo che il famoso shop di videogiochi ( e non solo) offre sempre la possibilità di acquisto mediante sconti se si porta l’usato. Infatti, GameStop offre una modalità di pagamento a rate e offre una vasta gamma di sconti che vanno dai 150€ per chi porta in negozio una PS4 Pro o una Nintendo Switch fino ai 70€ per Xbox One S. Anche perché sappiamo che è possibile giocare con la PlayStation 5 in retrocompatibilità con PS4. Gamestop, più di tutti gli altri shop online, è riuscita a mettere le mani sui pochi stock di Playstation 5 che, ripetiamo, hanno subito una grossa problematica di produzione a causa della pandemia. Anche qui, potete raggiungere la pagina tramite pulsante in basso.

Disponibilità di PS5 in Italia da Mediaworld

Per poter acquistare la vostra PS5 direttamente da Mediaworld e magari prenotare il ritiro direttamente al vostro punto vendita più vicino, vi basta semplicemente tenere sempre sott’occhio la loro pagina dedicata a PlayStation 5. A volte capita di veder spuntare qualche Playstation quando meno ce lo si possa aspettare. Per cui vi mandiamo alla loro pagina mediante il pulsante qui in basso. Occhio a non farvela scappare quando sarà disponibile.

Disponibilità console PS5 da Unieuro

Unieuro è stato uno dei pochi e-commerce su cui era possibile fino a non molto tempo fa poter acquistare o quanto meno prenotare una console PS5. Per questo motivo, occhio, e controllate sempre la loro pagina dedicata alla richiestissima console di casa Sony. Vi consigliamo di monitorare giornalmente la disponibilità della console. Vi rimandiamo alla loro pagina tramite pulsante qui in basso.

Disponibilità PS5 da Euronics

È possibile acquistare e verificare la disponibilità della PlayStation 5 in Italia tramite Euronics. La famosa catena mondiale di elettronica ha reso disponibile sin dall’uscita della console piccoli lotti che sono andati tutti esauriti nel giro di pochissimo. Nonostante questo, c’è sempre la possibilità che possa tornare in disponibilità proprio sulla pagina dedicata alla console PS5. Per cui, vi rimandiamo al loro sito tramite il pulsante qui in basso per monitorarne costantemente la disponibilità.

ps5 disponibilità in Italia
Moscow / Russia – 2020 November 17: Sony PlayStation 5

PlayStation 5 disponibile da Trony

Vi consigliamo anche qui di controllare e monitorare lo shop online di Trony. Nonostante non sia una tra le maggiori candidate ad accedere ai pochi stock di PS5 non appena saranno rese disponibili, il nostro consiglio è sempre quello di controllare la loro pagina. Anche qui, potere raggiungerla tramite pulsante in basso.

PS5 disponibile da ePrice

Un ottimo e-commerce sempre più in crescita nelle preferenze di chi compra online è ePrice. Nella loro pagina dedica che potrete raggiungerla tramite il pulsante qui sotto, potete verificare se la Playstation 5 è disponibile. Inoltre, ePrice vi offre la possibilità di poter rateizzare il vostro acquisto tramite 3 o anche 4 comode rate o in alternativa potete chiedere un finanziamento a tasso zero. Si valutano inoltre diverse opzioni per aumentare le scorte di PS5.

More in:Videogiochi

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *