L’uscita ufficiale di Stranger Things 4 è stata annunciata da Netflix! La serie originale e avvincente dei Duffer Brothers presto tornerà con la quarta stagione regalandoci un’avventura fantastica e ricca di misteri irrisolti. Stranger Things è una serie che mescola le esperienze di un gruppo di giovani ragazzi con l’atmosfera degli anni ’80 tipica dei cult di quel periodo. Il risultato? Suspence allo stato puro.

Il teaser trailer rilasciato da Netflix Italia il 6 maggio

Stranger Things: il successo della serie

È passato parecchio tempo da quando la terza stagione di Stranger Things è stata rilasciata su Netflix,  il 4 luglio 2019. La serie in questione ha debuttato con la sua prima stagione nel 2016, diventando una tra le serie più famose e seguite dagli amanti di fantascienza. Da allora sono uscite altre due stagioni e un’altra ancora è in fase di ripresa, con i fan in attesa di scoprire quali nuove avventure affronteranno gli amati protagonisti.

La storia continua e la fine non è affatto vicina. Netflix ci sorprende e ci coglie alla sprovvista annunciando l’uscita della quarta stagione di Stranger Things. Siamo curiosi di sapere come vada a finire il destino dei protagonisti, vivendo con loro nuove e fantasmagoriche avventure.

Notizie sulle riprese della nuova stagione

Lo scorso febbraio, Netflix ha reso ufficiale l’uscita di Stranger Things rilasciando un trailer ambientato in una gelida tundra russa in cui si rivela
lentamente che Hopper è vivo! Nel comunicato stampa che accompagnava il video Netflix ci sono le seguenti parole:

“Siamo entusiasti di confermare ufficialmente che la produzione di Stranger Things 4 è ora in corso – e ancora più entusiasti di annunciare il ritorno di Hopper!”

stranger things uscita ufficiale netflix

Nonostante ciò, Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita per la quarta stagione ma il loro piano originale è stato influenzato dalla pandemia. Le riprese sono durate solo un paio di mesi all’ inizio del 2020, prima che la produzione venisse interrotta, per poi ricominciare a ottobre dello scorso anno. Il ritardo, secondo alcuni membri della troupe, è considerato una benedizione, cosicché gli sceneggiatori hanno avuto modo e tempo di lavorarci meglio.  Per la prima volta i fratelli Duffer hanno avuto l’opportunità di scrivere l’intera stagione prima di girarla, quindi la qualità delle sceneggiature si prospetta eccezionale. Si torna ad Hawkins con il nuovo teaser trailer disponibile online e le riprese sono attualmente in corso. Nessuna indicazione sulla trama, nessuna parola che possa illuminare e colmare il mare di curiosità degli spettatori.

Stranger Things 4: l’uscita ufficiale del teaser trailer della serie Netflix

I nuovi episodi daranno alcune risposte agli spettatori sul destino di Hopper, ancora vivo e vegeto ma costretto a lavorare nel campo innevato della Kamchatka ma soprattutto svelarci se Undici riuscirà a riavere i suoi poteri. Netflix, che a fine anno dovrebbe rilasciare i nuovi episodi della sua serie cult, ha diffuso il primo, criptico teaser dello show che verrà. A comparire sono gli occhi di Undici. Poi, una domanda: «Mi stai ascoltando?» Nessuna indicazione sulla trama, nessuna parola che possa fare luce sul mondo che verrà. Le immagini misteriose hanno mostrato parte di un Universo noto: una stanza triste, la luce artificiale dei neon, alcuni bambini in tenuta d’ospedale. Poi, la comparsa di un uomo ben vestito, ripreso di spalle e due parole fuoriescono dalla sua bocca : «Buongiorno, bambini».

«Buongiorno, padre», rispondono i piccoli.

Undici, l’eroina di Millie Bobby Brown, è l’ultimo fotogramma a comparire sullo schermo, prima che la sagoma gigantesca di Netflix fagociti ogni altra cosa. Non ci è dato sapere se sia un prequel, l’ennesima immersione nel passato o il presagio tetro del futuro

stranger things uscita ufficiale netflix

Primi indizi su Stranger Things 4 in uscita ufficiale su Netflix

L’8 aprile la star di Stranger Things ha registrato un Instagram Live dal set, dando a noi fan la possibilità di provare a carpire qualche indizio sul destino di Jim Hopper. Scomposto e ferito, indossava una logora e infangata giacca da lavoro. L’attore (che ha anche coinvolto la co-star del cast Millie Bobby Brown) ha raccontato di essere “esausto” e di aver avuto “una giornata di riprese molto pesante”. Tutto molto misterioso, d’altronde è la natura stessa della nostra amata serie tv. Gli episodi dovrebbero essere rilasciati online nella seconda parte del 2022.

Siamo entusiasti di vedere il nuovo ciclo di episodi che ci ricongiungerà con i giovani protagonisti della serie. Vedremo i protagonisti ormai cresciuti e pronti ad abbandonare Hawkins mentre il destino di Hopper è ancora un autentico mistero. Per ora è possibile solo scoprire i titoli dei primi episodi.

Chapter 1: The Hellfire Club

Chapter 2: Tick Toc Mr. Clock

Chapter 3: You Snooze You Lose

Chapter 4: Wakey Wakey Eggs and Bakey

Si prospettano novità, colpi di scena, nuovi mondi, viaggi nel Sottosopra e chissà, forse qualche nuovo personaggio al quale ci affezioneremo subito.  L’attesa aumenta il desiderio, stay tuned. Vi terremo aggiornati per qualunque novità!

More in:Film&SerieTV

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *