La terza stagione di “The Umbrella Academyè stata annunciata da Netflix! Martedì 10 novembre 2020 è stata una data importante per tutti i fan della serie The Umbrella Academy. Infatti, a sorpresa, Netflix ha annunciato che le riprese della terza stagione della serie inizieranno a febbraio 2021, sempre a Toronto, scatenando sui social manifestazioni di gioia da parte dei fan di tutto il mondo che, ogni giorno crescono in modo esponenziale.

Quando è prevista l’uscita di The Umbrella Academy 3 stagione?

Nonostante l’ufficialità da parte di Netflix, non possiamo ancora dire quando esce The Umbrella Academy 3 stagione. Tuttavia, le riprese dei nuovi episodi dovrebbero cominciare il 1 febbraio 2021, secondo quanto è riportato sul web, rendendo possibile il debutto a inizio 2022. Aspettiamo ovviamente ulteriori notizie da parte di Netflix. Potete recuperare le stagioni fin’ora uscite direttamente su Netflix tramite questo indirizzo.

Umbrella Acadamy 3 stagione
Le nuove icone profilo messe a disposizione su Netflix

Dove eravamo rimasti?

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Nell’ultima puntata della seconda stagione della serie, basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà, vediamo i fratelli Hargreeves riuscire a fermare l’apocalisse grazie all’intervento finale di Ben che svanisce definitivamente una seconda volta. Dopo essere tornati nel presente però, i fratelli scoprono che le loro interferenze nel passato hanno creato una linea temporale diversa in cui papà Reginald non solo non è morto, ma è diventato il fondatore della Sparrow Academy. Ma la cosa che ha scioccato il pubblico è stato vedere Ben Hargreeves vivo e vegeto con la divisa della Sparrow.

The Umbrella Academy 3 stagione uscita
Ben nell’ultima scena del finale di stagione

Le domande che i fan si pongono sono tante, ma per adesso l’unica certezza che possiamo darvi è la riconferma del cast che vede la riconferma di Steve Blackman come showrunner, Ellen Page come Vanya, Tom Hopper come Luther, Justin H. Min come Ben, Aidan Gallagher come Numero Cinque, David Castañeda come Diego, Emmy Raver-Lampman come Allison, Robert Sheehan come Klaus, Colm Feore come Sir Reginald e Ritu Arya come Lila. Restate sempre sintonizzati in attesa di novità.

More in:Film&SerieTV

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *