Inizia in modo elettrizzante il 2022 per i fan di The Umbrella Academy. La terza stagione della supereroistica serie Netflix basata sul fumetto di Gerard Way arriverà nei prossimi mesi. La piattaforma streaming ha diffuso da poco le foto della Sparrow Academy sui profili Instagram ufficiali.

Il post è alquanto misterioso e lascia ben poco spazio alle ipotesi. Così riporta la sua descrizione:

Nuovo anno, nuova famiglia. Umbrella Academy, vi presentiamo la Sparrow Academy.

La Sparrow Academy

Come ci eravamo lasciati ?

La seconda stagione ci ha lasciato con un po’ di amaro in bocca e tante domande. Il finale della serie in questione è un vero e proprio cliffhanger. Abbiamo visto gli Hargreeves riuscire a fermare l’apocalisse grazie all’intervento finale di Ben, il quale scompare per una seconda volta.

I nostri protagonisti tornano cosi nella linea temporale del presente, dove scoprono che si trovano in una realtà alternativa e diversa da come l’avevano lasciata, poiché i loro viaggi nel tempo hanno modificato il continuum spazio-temporale e cancellato la Umbrella Academy.

Sir Reginald, infatti, non è morto e ha fondato la Sparrow Academy, una controparte dell’Umbrella Academy, frequentata da altri allievi e fatto ancora più sorprendente, Ben è vivo e ne è parte integrante.

I membri dell’Umbrella Academy

L’inizio delle riprese della terza stagione di The Umbrella Academy

Le riprese ufficiali della terza stagione sono cominciate a febbraio dello scorso anno, come confermato dall’attore Elliot Page attraverso un post sul suo profilo Instagram. Egli evidenzia tutto il suo entusiasmo e il fatto che la produzione della serie sia andata avanti nonostante la pandemia.

Lo scatto immortala la sedia dell’attore che porta il simbolo della terza stagione, cioè il classico ombrello ormai iconico che rappresenta l’Umbrella Academy accompagnato però da un passerotto, che invece rappresenta i membri della Sparrow Academy.

Il post di Elliot Page su Instagram

Le novità rilasciate durante l’evento Tudum su The Umbrella Academy

Nella serata del 25 settembre 2021 si è tenuto un evento Netflix, il TUDUM: un palco virtuale che ha ospitato artisti, star e creativi di grande rilievo, provenienti da ogni parte del pianeta. Tra i vari filmati e trailer, è doveroso citarne uno incentrato su The Umbrella Academy 3. Il video in questione direttamente dal dietro le quinte delle riprese, vede il cast rispondere alle domande più elettrizzanti degli spettatori che riguardano sia il finale della seconda stagione, ma anche curiosità personali sugli attori del cast.

Il video dell’evento Tudum

I personaggi e gli attori

La terza stagione prevede il ritorno dell’intero cast principale della Umbrella Academy: Vanya (Elliot Page), Cinque (Aidan Gallagher), Klaus (Robert Sheehan), Allison (Emmy Raver-Lampman), Diego (David Castañeda), Ben (Justin H. Min), Luther (Tom Hopper), Sir Reginald (Colm Feore) e Lila (Ritu Arya).

Ricordiamo che la scena conclusiva della serie ha visto l’incontro tra le due Accademie, senza mostrare chi fossero gli altri eroi con i quali i membri della Umbrella Academy dovranno rapportarsi.

I nuovi personaggi, la Sparrow Academy

La Sparrow Academy conta sette membri. Il primo sarà Marcus interpretato da Justin Cornwell. Un personaggio determinate per l’unione della famiglia: saggio, pacato, compassionevole, disciplinato e forte, tutto quello che Luther avrebbe voluto essere. 

A seguire troviamo Ben, con un personaggio completamente diverso: ingegnoso, a tratti machiavellico, ma determinato a conquistare il posto da capo. Fei, interpretata da Britne Oldford, è descritta come una persona dotata di una grandissima intelligenza, ma fortemente votata alla solitudine. Alphonso che avrà il volto di Jake Epstein, un personaggio pungente, sarcastico che usa il suo linguaggio per raggirare gli sfidanti. La numero 5 è Sloane interpretata da Genesis Rodriguez. Questa ragazza ha la capacità di vedere oltre le apparenze, la superficie, ma il suo senso del dovere verso la sua famiglia la spinge a non lasciare l’accademia. Jayme, interpretata da Cazzie Davis, è una ragazza profondamente solitaria, introversa, ma molto forte e dotata di un’acutissima intelligenza. Il settimo membro, infine, è Christopher: un cubo dotato di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare un’intera stanza e suscitare un terrore paralizzante. 

L’unica certezza incontrovertibile è il ritorno a breve della famiglia Hargreeves!

Le riprese sono terminate e l’annuncio riguardo la data di uscita della terza stagione è molto probabilmente vicino. Invitiamo tutti voi lettori ad effettuare un bel rewatch delle due stagioni precedenti e di restare sintonizzati in attesa di novità. 😉

More in:Film&SerieTV

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *