Esiste un solo posto al mondo in cui è possibile esaudire i propri desideri cinematografici. L’appuntamento è previsto per il 25 settembre. Si tratta di un palco virtuale che ospiterà artisti, star e creativi di grande rilievo, provenienti da ogni parte del pianeta. Essi sono i volti più conosciuti di alcuni dei più grandi successi della piattaforma di streaming. L’evento in questione, unico nel suo genere, è considerato il primo evento globale per i fan di Netflix.

Alcuni volti di attori che di certo siete in grado di conoscere

Avete presente l’inconfondibile suono di Netflix, quello che parte prima di ogni contenuto originale del servizio e che fa ormai drizzare immediatamente le orecchie a chiunque? Esatto, è proprio ciò che state pensando. ITudum onomatopeico di Netflix è quel preciso istante in cui la N rossa appare sullo schermo nero per pochissimi secondi, insieme ai suoi bellissimi colori, nei primi momenti dell’avvio di una serie tv o di un film.

Ed è a quel suono divenuto così importante e di riconoscimento, che Netflix dedica un evento pensato per la propria community.

“È il nostro primo evento globale di Tudum e il nostro obiettivo è semplice: intrattenere e onorare i fan di Netflix di tutto il mondo”, ha detto un portavoce di Netflix a TechCrunch in un’e-mail.

Il momento finale dell’Intro in cui si sente il fatidico suono “Tudum

DI COSA SI  PARLERÀ ?

Il 25 settembre si terrà questo evento unico nel suo genere, in cui i fan scopriranno anteprime ed esclusive unite a proposte allettanti e notizie inedite, fornite sotto forma di trailer clip. Ci saranno i rappresentanti di oltre 70 serie, film e contenuti speciali. Inoltre potrebbe essere un modo per soddisfare, in parte, l’insaziabile curiosità di conoscere, tipica dei grandi fan.

Questo evento, a parer nostro, sarà un piacevole modo per scoprire le novità della prossima stagione, con contenuti in parte noti e in parte attesi.

Un appuntamento che potrebbe diventare una tradizione, anche dopo la fine della pandemia. La realtà virtuale e la realtà fisica, insieme, sono in grado di completarsi e di affiancarsi, creando un mix perfetto. In questo periodo di emergenza sanitaria siamo stati costretti a vivere diversi eventi e incontri esclusivamente online. Oltre ad alcuni aspetti negativi, questo periodo ci ha dato l’occasione di pensare più in grande e di poter radunare, in un unico momento, quante più persone possibili e provenienti da ogni parte del pianeta.

Qui nasce la particolarità e l’unicità di Netflix, piattaforma che cerca sempre di distinguersi non solo con contenuti esclusivi, ma anche con luoghi di incontro e di scambio, aperti a tutti.

LE MODALITÀ E GLI ORARI DELL’EVENTO

Nel corso di tre ore, lo streamer fornirà i primi sguardi esclusivi sulle nuove stagioni di diverse serie tv, apparizioni di alcune delle più grandi star, filmati mai visti prima, nuovi trailer e tanto altro.
L’evento virtuale sarà trasmesso attraverso i canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre a Twitter, Facebook e Twitch, alle 21:30.
Ci saranno speciali pre-show che metteranno in luce serie e film coreani e indiani insieme a emozionanti contenuti anime che inizieranno alle 17:30 circa.

Foto illustrativa del catalogo di Netflix

QUALI FILM E SERIE TV SARANNO PRESENTATI?

Nel corso del primo evento globale per i fan Netflix, saranno presentati oltre 70 titoli, tra cui alcune delle serie più popolari come Stranger ThingsBridgertonThe WitcherLa casa di carta e Cobra Kai, così come blockbuster quali Red NoticeDon’t Look UpTyler RakeThe Harder They FallThe Old Guard e molti altri.

Tra gli altri titoli troviamo: Aggretsuko – Stagione 4 , Miyo – Un amore felino, A Traves De Mi Ventana, Arcane, Army of Thieves, Black Crab, Big Mouth, Bright: Samurai Soul, Bruised – Lottare per vivere, l’uomo delle castagne, Colin in bianco e nero, Cowboy Bebop, The Crown, Oscuro desiderio, De Volta Aos 15, Emily in Paris, Finding Anamika, Floor is Lava, Hellbound, Heeramandi, Human Resources, Interceptor.

Continuano i titoli: Inside Job, The Old Guard, Ozark, Maldivas, My Name , New World, Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film , Rebelde, Ritmo Salvaje, The Sandman, Sex Education, The Silent Sea, Soy Georgina, Super ladri , Ultraman: Stagione 2, The Umbrella Academy, Vikings: Valhalla, The Witcher, The Witcher: Blood Origin, Young, Famous & African.

IL RUOLO DEGLI SPETTATORI

Durante le presentazioni e le conversazioni, i fan saranno i primi a ricevere notizie inedite e a vedere anteprime.

Non ci resta che attendere con trepidante attesa il giorno del famigerato evento e goderci tutte le novità delle nostre amate serie tv e dei film. L’intuizione ci dice che sarà una giornata entusiasmante.

Buona visione ragazzi/e !!! 😄✌️

More in:Film&SerieTV

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *